30 março 2008

Festa della Mamma (dia das mães)

*** Auguri Dolci
  • Alla mamma che ho avuto la fortuna di avere e che non cambierei per nulla al mondo, tanti affettuosissimi auguri!
  • Anche se non potrò essere lì con te per la Festa della Mamma, sappi che ti penso. Ti mando un grande bacio ed i miei più cari auguri.
  • Niente è infinito come l'amore di una madre per il proprio figlio. Ma sai che ti dico? La cosa è reciproca! Tanti auguri mamma.
  • Sono orgoglioso/a di avere una mamma come te! Tanti auguri per la tua Festa.

*** Auguri con il Cuore
  • Quando sarò mamma anch'io, spero tanto di assomigliarti almeno un po'. Tanti auguri per la tua Festa.
  • Sei stata dura ed inflessibile nel trasmetterci regole e valori, ma ora te ne siamo davvero grati. Un augurio sincero ed affettuoso. I tuoi figli!
  • Nel giorno della festa di tutte le mamme del mondo, voglio dirti che per me sei la migliore... sempre! Tanti auguri.
  • Per me oggi è un giorno come un altro... perché sono felice di averti come mamma 365 giorni all'anno!

*** Auguri Teneri

  • Sei la persona più importante per me. Non mi hai mai voltato le spalle ed ogni giorno mi dimostri il tuo amore. Tanti auguri mamma, ti voglio bene.
  • Un piccolo pensiero alla mamma più paziente del mondo! Ti voglio bene.
  • 1 mamma come te non si trova tutti i giorni... per fortuna. Scherzo, ti voglio 1 mondo di bene.
  • Non smetterò mai di volerti bene. Tanti auguri mamma!

*** Auguri Sinceri

  • A volte è più facile scriverlo che dirlo... Ti voglio bene mamma. Tanti auguri!
  • Nel giorno della tua Festa voglio ringraziarti per tutto ciò che hai sempre fatto per me.
  • E' grazie al tuo amore che ho imparato ad amare. Tanti auguri mamma!

Nenhum comentário:

Yoomp

Yahoo! Respostas: Perguntas de Anapaula

♥♥ღ L'υniverso Ði Ληα ღ♥♥

Photobucket

Uno dei più celebri fisici della storia della scienza

Selo Yoomp 180x100 Azul